Regolamento stampa per il ritiro precampionato

REGOLAMENTO STAMPA RITIRO COSENZA CALCIO 2017/2018

Al fine di agevolare il lavoro degli operatori dell’informazione presenti a San Giovanni in Fiore e armonizzare al meglio i rapporti di collaborazione,  il Cosenza Calcio  ha stilato il seguente regolamento in occasione del ritiro precampionato.

I  colleghi che intendono prendere parte agli eventi legati al ritiro estivo  dovranno comunicare la propria presenza con almeno 24 ore di anticipo contattando l’addetto stampa tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonicamente.

L’organizzazione del lavoro prevede in linea di massima due sedute quotidiane, aperte alla stampa e al pubblico, con inizio alle 9:30 e alle 17:15.

Per quanto riguarda la seduta mattutina è vietata la realizzazione di riprese video e fotografiche. Sarà consentita l’effettuazione di riprese video e fotografiche nella prima parte (15 minuti circa) della seduta pomeridiana.

La disponibilità dei tesserati per interviste e conferenze stampa sarà comunicata attraverso il sito ufficiale e i profili social della Società, così come le variazioni di orario e l’eventuale svolgimento a porte chiuse di una o più sedute di allenamento.

Restano valide le indicazioni riportate nel regolamento generale già pubblicato sul sito ufficiale che si riportano integralmente:

RAPPORTI SOCIETA’ -STAMPA

ALLENAMENTI E PARTITELLE

1) Durante gli allenamenti e le partitelle infrasettimanali è vietato sostare in prossimità degli accessi agli spogliatoi e/o infermerie.

E’ altresì vietato avvicinarsi alle panchine o accedere al terreno di gioco. In considerazione delle diverse strutture utilizzate nel corso della stagione è consigliabile chiedere indicazioni all’addetto stampa o, in sua assenza, al team manager sulla posizione ideale per seguire gli allenamenti evitando di arrecare disturbo alle attività della squadra.

2) Fotografi e cameraman dovranno attenersi alle disposizioni precedenti facendo particolare attenzione a non invadere il terreno di gioco,  la zona dedicata al riscaldamento degli atleti e l’area tecnica.

3) L’orario di inizio allenamento può subire variazioni in relazione alle esigenze tecnico-organizzative della squadra.

Cerca

news sponsor sidebar agg 090117