Baclet: «Dobbiamo impegnarci sempre di più»

De Angelis: «Fino al gol abbiamo avuto il pallino del gioco, poi lo svantaggio ci ha tagliato le gambe, nella ripresa avevamo reagito bene e l'ennesimo episodio a nostro sfavore ci ha condannato. Ho messo Baclet nel centrodestra per far giocare Letizia mezzapunta. Abbiamo avuto anche ottime occasioni che non siamo riusciti a sfruttare, un paio di aperture e qualche tiro a botta sicura che non è entrato davvero per bravura degli avversari. Dovevamo mettere in campo il carattere che abbiamo e che, oggi, non abbiamo dimostrato».

Baclet: «Non siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto, anche se i primi 20' abbiamo avuto le nostre occasioni: forse il gol ci ha dato uno schiaffo troppo forte al quale non siamo riusciti a regire. Cosa ci succede? Non lo so, noi ci impegniamo, evidentemente dobbiamo aumentare l'intensità e concentrarci ancora di più. Sono contento per la doppietta, ma avrei preferito portare a casa punti piuttosto che raggiungere i dieci gol in campionato».

Al termine della propria conferenza stampa, l'allenatore della Juve Stabia Guido Carboni ha voluto ricordare Gigi Marulla con poche ma importanti parole: «Mancavo in Calabria da molto tempo, colgo l'occasione per ricordare Gigi ed esprimere la mia vicinanza ai familiari: abbiamo fatto un corso insieme a Coverciano, era una persona meravigliosa».

Cerca

news sponsor sidebar agg 090117